Sono appena arrivate in negozio le nuove B&W 704 S3.
Â
Il più sottile diffusore da pavimento prodotto da Bowers & Wilkins, il 704 S3 è comunque un diffusore potente. I due woofer Aerofoil Profile assicurano un'ampia estensione, mentre il driver FSTâ„¢ a cono continuo disaccoppiato garantisce prestazioni cristalline ai medi.Â
Â
Design sottile, suono potente
Questo elegante diffusore da pavimento è molto compatto e facile da sistemare. Perfetto per un suono superlativo in spazi ridotti.
Â
Una gioia per le alte frequenze
I tweeter a cupola in carbonio sono stati realizzati appositamente per la Serie 700. Offrono un netto miglioramento rispetto a quelli a doppia cupola in alluminio, innalzando il break-up a 47 kHz, per un'immagine precisa e dettagliata.
Â
Un suono davvero sorprendente
Grazie alla sua struttura composita, il cono Continuum™ evita le brusche transizioni di comportamento che possono compromettere le prestazioni di un altoparlante convenzionale. Il risultato è un suono più aperto e neutro, che restituisce voci e strumenti con precisione e trasparenza.
Â
Pulito e chiaro
Ogni diffusore a tre vie della nuova Serie 700 è dotato di un cono dedicato al midrange che utilizza quattro tecnologie chiave di Bowers & Wilkins: il cono Continuum, l'FST™, la sospensione biomimetica e il disaccoppiamento del midrange, quest'ultimo in grado di garantire un'interferenza minima dal funzionamento dei woofer della cassa.
Â
Un trionfo della scienza
Sviluppato con tecniche avanzate di modellazione al computer, il woofer Aerofoil™ Profile ha uno spessore variabile, che fornisce rigidità dove è più necessaria. Il risultato: bassi profondi e dinamici.
Â